Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 6 gennaio 2012

139 di 365 - Nanne pomeridiane

Oggi pomeriggio volevo mettermi a letto a fare un po' di nanna ma faceva molto freddo e tirava un vento da 100 km/h (sì avete letto bene... 100 km/h), non avevo voglia di infilarmi in un letto freddo e così ho messo a scaldare le mitiche borse elettriche cinesi e intanto ho fatto partire un episodio di Brothers & Sisters serie 5 che avevo lasciato in sospeso ieri.

Tatti mi ha chiesto, a suo modo, di salire sul divano e mi si è, letteralmente, addormentata in mano. Le borse si sono spente, l'episodio è finito e ne è iniziato un altro ed io non sono andata a letto perché tenevo tra le mani un esserino tenero e dolce che faceva la nanna.

Ed è stato un momento perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento