Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

martedì 27 marzo 2012

152 di 365 - Alle otto della sera

Ma che ha questa Primavera che mi toglie ogni forza e ogni fiato? Basta che io faccia 10 passi per rantolare come un ferito a morte e la sera all'ora di cena pagherei qualsiasi cifra perché qualcuno preparasse da mangiare al posto mio.
Lo so, è appena entrata in vigore l'ora legale (ma non mi ha mai fatto nessun effetto), le medicine che prendo ormai da un mese danno spossatezza, ma non lo accetto, non si può essere così assolutamente "morti" alle otto di sera.
Alle otto di sera le persone escono a cena, vanno al cinema e a teatro, incontrano gli amici, c'è anche qualche pazzo scatenato che va in palestra o a correre al parco.
Io no, io vorrei solo avvolgermi nella trapuntina e nascondermi sul divano facendo finta di non esistere e desiderando di saltare con un solo balzo cena-pappa-cani-tv e arrivare alla meritata nanna notturna.


Buona Notte

Nessun commento:

Posta un commento