Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

giovedì 29 marzo 2012

153 di 365 - Magie primaverili

Ieri sera dopo il lavoro siamo andati a cercare le vernici per dipingere la nuova casa. Volevamo farci un'idea dei prezzi e ce la siamo fatta, decisamente meno costose di quelle di Farrow & Ball, di cui mi sono innamorata, ma non so se paragonabili. Vedremo.
Rientrati a casa è successo qualcosa che mi ha indispettito, sì, insomma, il marito mi ha fatto arrabbiare e ho deciso di uscire con Tatti da sola a sventiare.

(Il programma mi segnala "sventiare" come un errore: che sia una parola che non esiste in italiano? Chissà. Nel dubbio vi dico che "sventiare" significa prendere aria, mettere le idee al vento, come quando si arieggia una stanza e poi ci si soggiorna più gradevolmente).


Dicevo che sono uscita da sola con Tatti e già questa è una novità, perché da sole, io e Tatti, non eravamo uscite mai.
Tatti è stata brava, siamo andate ai giardinetti e ha giocato con una cagnetta arrivata dopo di noi.
La passeggiata mi ha arieggiato le idee e quando sono rientrata dell'arrabbiatura nessuna traccia: la magia dei cagnetti è anche questa.

Nessun commento:

Posta un commento