Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

sabato 20 agosto 2011

Blog terapia

Questo blog non vuole essere alla moda o fare tendenza, non vuole dare consigli o rivelare verità, sarà solo il mio alleato per un anno, la mia terapia per superare un'assenza, una morte.
Meno di una settimana fa la mia adorata cagnolina Floridita è morta. Abbiamo vissuto insieme per quattordici anni e mezzo e il vuoto che ha lasciato è davvero grande.
Come spesso faccio quando sono molto triste ho iniziato a scrivere e scrivendo di lei e di me e del Marito e Sansone mi sembra di stare meglio, di riuscire ad affrontare questo momento.
Ecco il blog, ma con un progetto e una scadenza: un pensiero al giorno, 365 post, un anno senza Flori.
Inutile dire, spero, che nessuno è obbligato a leggere, né a condividere quello che scrivo. Si sentano pure esentati dal partecipare tutti coloro che ritengono "malati" simili sentimenti per un animale, che proprio non capisco come si possa..., quelli che addirittura un diario, addirittura per un anno...
Benvenuto a chi ci è passato, a chi è curioso, a tutti quelli che condividono la vita con un essere che con la sola presenza riesce a farci sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento