Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

martedì 11 ottobre 2011

52 di 365 - Dubbi e desideri

Stamattina andando al lavoro ho visto da lontano una ragazza che conosco seguita dalla sua cagnolina che so essere molto vecchia. Poi la ragazza è sparita al mio sguardo ma dopo un attimo è apparsa la cagnolina che si era fermata ad aspettarla fuori dal tabacchino (noi lo chiamiamo così, forse per voi è il tabaccaio...).
Aveva l'espressione fiduciosa e piena d'amore e io ho pensato che desidero tanto che qualcuno mi guardi così con la stessa fiducia amorosa. Desidero sollevare lo sguardo e trovare due occhi dolci, desidero essere assalita e travolta di giochi, desidero piangere e avere qualcuno che lecca via le mie lacrime.

Forse qualcosa sta cambiando, sto cercando di ascoltarmi, di capire se c'è posto.

Nessun commento:

Posta un commento