Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 28 ottobre 2011

69 di 365 -Ennesima fregatura...

Poco fa ero in cucina che preparavo la pizza, le mani nella ciotola che godevano a maneggiare l'impasto, mi piace da morire stare con le mani nella pasta, le mani in pasta... ihihihi.... ero tutta assorta a riflettere su che colori vorrei dare alla nuova casa, e che stile, ho sentito la porta aprirsi e unghiette e zampette sfrucculare sul pavimento (sfrucculare l'ho inventato io ora ora, lo faccio spesso di inventare parole nuove nella lingua pippesca quando non mi vengono quelle giuste in italiano) e, avrei potuto giurarlo, erano 8 zampette e tante tante unghiette e 2 cagnetti.
E io ero assorta con le mani in pasta, che pensavo alla cucina nuova alla casa nuova e a tutte le prossime nuove spese e il cervello si è acceso all'improvviso e ha modellato una frase silenziosa "Ecco i cagnetti...!" ma le zampette erano 4, qualche unghietta e un solo adorabile cagnetto, ma uno solo.

Nessun commento:

Posta un commento