Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

giovedì 17 novembre 2011

88 di 365 - Di brutti sogni e di sogni cattivi

Stamattina alle 4,30 mi sono svegliata.
Qualche volta la mattina presto mi sveglio perché ho caldo, perché devo far pipì o perché sento rumori molesti ( ad esempio il marito che russa... ah, la pagherò cara per questo...).
Stamattina mi sono svegliata preoccupata perché due giorni fa avevo notato che da una delle mammelle di Flori fuoriusciva del pus, avevo ripulito e disinfettato la parte e avevo tenuto d'occhio l'evolversi delle cose. Il giorno dopo, che sarebbe ieri, il pus fuoriusciva da tutte le mammelle della cagnolina, e il veterinario mi aveva detto di portargliela subito. Cosa fosse accaduto in seguito non me lo ricordavo più e nemmeno come mai Flori non fosse nella sua cuccia.

Poi il cervello ha ricominciato a funzionare, ha fatto chiarezza e sono ritornata alla realtà.
Una realtà in cui Floretta non c'è più.

Nessun commento:

Posta un commento