Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 2 dicembre 2011

105 di 365 - Buoni propositi e dolci ricordi

Lo scorso venerdì, nel post 98 di 365, ho fatto una lista delle cose che avrei voluto fare nel fine settimana.
Vediamo che cosa sono riuscita a realizzare e cosa no.

Iniziare a leggere almeno uno dei bei libri che ho da parte NO
tanto per restare in tema, comprare almeno un libro di poesie NO
comprare un paio di scarpe e qualcosa da mettermi in generale NO
dormire dormire dormire dormire Domenica ci siamo svegliati alle 9,40, cosa che forse non accadeva, non dico da anni, ma da molti mesi di sicuro! 
andare dal parrucchiere Ci sono andata oggi pomeriggio e ho dei bellissimi capelli cortissimi e biondissimi.
guardare qualche bel film NO, ma oggi è arrivato l'ultimo di Woody Allen "Midnight in Paris" e il Marito ha promesso che ci andiamo.
continuare a svuotare quella che sarà la nuova casa Questo sì, sabato abbiamo lavorato tanto di mattina e di pomeriggio.
scrivere scrivere scrivere scrivere NO
fare i compiti del corso di sceneggiatura Sono riuscita a consegnare i compiti solo giovedì scorso, però l'ho fatto e sono soddisfatta
lavorare a maglia NO
fare il pane in casa con quei semini che abbiamo comprato a San Candido NO

Quello che mi aspetto da questo fine settimana ve lo dico lunedì!...




Questo mucchietto d'ossa e di pelo altri non sono che Flori e Sansone che corrono come pazzi lungo un sentiero a Vallicciola. 
Siamo al ritorno da una passeggiata che abbiamo fatto lungo il sentiero e i cagnetti all'andata se la trotterellavano con passo lemme lemme annusando e piscettando qua e là. E' bastato girarci e avviarci sulla strada del ritorno che Flori ha iniziato a correre a rotta di collo e Sansone, che la imitava per qualsiasi cosa, ha fatto lo stesso.
Dovete sapere che alla fine del sentiero c'è una piccola chiesetta di pietra che ha davanti un bel piazzale con tavoli e panche in legno dove ci si siede a fare il pic nic o a riposarsi.
Prima di salire, Flori aveva visto benissimo che alcuni preparavano i panini e apparecchiavano per il pranzo e nessun richiamo è mai stato così potente per lei come quello per il cibo... e il risultato è in questa fotografia che pubblico oggi.

Nessun commento:

Posta un commento