Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

mercoledì 28 dicembre 2011

130 di 365 - Cambiamenti

Credo che i prossimi giorni mi sarà molto difficile mantenere l'appuntamento quotidiano con il blog.
Le scadenze di fine anno in ufficio mi stanno letteralmente prosciugando di ogni guizzo di vitalità e quando arrivo a casa sono a terra e desidererei solo un bagno caldo. Invece trovo la mia piccola famiglia bisognosa di cure: cibo, pulizie, appuntamenti, scadenze.
Tatti è molto impegnativa, mi costringe a pulizie che nemmeno a Pasqua e ad essere perennemente attenta che non si metta nei guai.
I dolori alle gambe e ai piedi sono tornati prepotenti, d'altra parte non siamo più riusciti ad andare in piscina, è assolutamente necessario che io riprenda almeno a fare un po' di cyclette, altrimenti...

Cercherò di essere presente, oppure di scrivere di più il fine settimana, spero sia solo per un momento, fino a quando questo periodo durissimo in ufficio finirà.

Nessun commento:

Posta un commento