Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 16 dicembre 2011

118 di 365 - E' uno di quei giorni che...

E' un periodo strano questo, Natale non è nell'aria, anche se i negozi sono addobbati a festa e dovunque ci sono orribili lucine blu. Quest'anno non ne ho voglia, quest'anno ne farei volentieri a meno e salterei a piedi uniti al primo gennaio.
Il primo giorno dell'anno è tradizione che il Marito ed io andiamo al mare con i cagnetti e quest'anno saremo una di meno...
E' un periodo strano perché sono talmente stanca che certe volte non riesco nemmeno a pronunciare una frase di senso compiuto, che la mattina mi alzo e faccio il conto di quante ore devono trascorrere prima che possa tornare sotto le coperte, al calduccio.
Non so se sono solo stanca o un po' depressa.
E poi ho in testa questa cosa del cane, vorrei tanto prendere una cagnolina ma forse sto ancora cercando Flori in ogni cagnetto che vedo, sfoglio le pagine delle adozioni in rete e mi soffermo solo su quelli pelosi e con i baffi.
Sono due giorni che non penso ad altro, che mi interrogo, che valuto, rifletto su come sia più semplice la vita con un solo cagnetto.

Su come mi senta disperatamente e completamente sola senza la mia Floretta.


Ma come dice Ornella Vanoni "Domani è un altro giorno" e domani, forse, avrò una bella storia da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento