Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

martedì 6 dicembre 2011

109 di 365 - Rivelazioni

Giornata lunghissima, oggi. Non ho preparato la cena, non ho fatto un sacco di cose in realtà ma voglio che il vento cambi, voglio pensare positivo e dunque: ho lavorato un sacco, sono andata a farmi la ceretta così potrò ricominciare ad andare in piscina, sono abbastanza di buon umore e.... ho deciso che voglio un cane!

Ebbene sì, ho visto un video bellissimo che gli amici di lovedogblog hanno pubblicato oggi e ho avuto, come dire, un'illuminazione? Una rivelazione? Il velo che avevo davanti agli occhi si è improvvisamente squarciato?
Chissà.
Nel video c'è un meraviglioso jack russel a pelo ispido che fa di tutto e di più, mi sono sempre piaciuti i jack russel ma non avevo mai avuto occasione di osservare bene quelli a pelo ispido, beh, mi sono innamorata!
Il cagnetto in questione ha molte cose che ricordano Flori, lo sguardo con gli occhi cerchiati di nero, i baffetti, il grande tartufo e un certo modo di camminare, di saltare e di stare attento.

Il Marito è d'accordo, o fa finta non so, ne parlerò con il nostro veterinario e chiederò consiglio, intanto godetevi il bel video di Jesse: super-jesse

Nessun commento:

Posta un commento