Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

sabato 17 dicembre 2011

119 di 365 - Forse non si dimentica per caso

E' successa una cosa che per me ha dell'incredibile: è arrivato il 14 dicembre (quattro mesi dalla morte di Flori), io ho scritto il mio post quotidiano e ho dimenticato che ricorrenza fosse.
Forse non mi sono nemmeno resa conto che ne avevamo 14, chissà.
Ancora non so come prendere questa cosa, certo è che sono talmente stanca e stressata per il lavoro che quasi non c'è nient'altro che conta in questi giorni.
Spero di farcela a smaltire l'arretrato e di poter di nuovo riappropriarmi del mio cervello libero e sereno.

Nei prossimi giorni dovrò decidere se accogliere un nuovo arrivo in famiglia ed è una decisione molto difficile da prendere....

Nessun commento:

Posta un commento