Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 9 settembre 2011

20 di 365 - Partenza!

Scrivo ora perché ho paura di non trovare la rete sulla nave, sono ancora troppo poco esperta con l'ipad.
Qui è di nuovo piena estate e mi chiedo se i bagagli che abbiamo preparato siano "saggi". E' la prima volta che andiamo a San Candido a settembre e non so cosa aspettarmi, ma forse la cosa migliore è non aspettarsi niente e prendere tutto quello che arriverà che sarà sicuramente bello e positivo come è sempre stato da quando frequentiamo quei posti magnifici.
Stasera primo viaggio in nave senza Flori e primo viaggio con una compagnia che non accetta gli animali all'interno della nave, sono pronta a sfoderare il mio sorriso migliore e raccontare che faccio bere Sansone e poi lo porto su al canile... Ma li avete mai visti i canili delle navi? Sono sull'ultimo ponte, vicino al fumaiolo (o come si chiama), c'è un rumore terribile e fa freddo. Non posso lasciarci Sansone. Perciò armiamoci di sorrisi....


Il prossimo post sarà da San Candido, un paesino da fiaba che ormai è come una seconda casa per noi, tanto ci siamo legati a quelle valli e a quella natura meravigliosa. Sarà bello come sempre, sarà tenero e malinconico pensare a com'era quando eravamo in quattro e a come Flori fosse felice in questi posti, libera di entrare in tutti i bar e ristoranti e accolta con un sorriso ovunque.
Ma Flori era una strappa-sorrisi e questa è un'altra storia e un prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento