Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

venerdì 16 settembre 2011

27 di 365 - Vita di montagna

Sansone sta rinascendo giorno dopo giorno. Del cagnetto spento e apatico che era prima della partenza non c' è traccia.


D'altra parte, la vita qui per lui non è niente male: la mattina si esce presto e dopo una passeggiatina in centro per le necessità fisiologiche si parte per una gita o un'escursione e questo significa che potrà stare diverse ore senza guinzaglio, a correre nei prati, bere nei ruscelli o nei laghi, annusare dovunque e fare pipì in ogni dove. Durante la pausa pranzo dividiamo con lui parte dei nostri panini oppure gli allunghiamo qualcosa di buono sotto la tavola. Quando, a fine pomeriggio, si rientra in albergo, crolla addormentato nella sua cuccia fino a quando dopo cena non si esce di nuovo a passeggiare. Inutile dire che di notte dorme come un pupo.

 Sì, Sansone si sta riprendendo e sono proprio felice, spero che riusciremo a mantenere i buoni propositi di attività all'aria aperta che abbiamo fatto e che lo coinvolgono.

Io sono contenta, nonostante  i miei continui dolori alle gambe e ai piedi, sto iniziando a rilassarmi, ma in quanto a rinascere non se ne parla proprio. Flori è dappertutto qui in montagna, ma sopratutto è nel mio cuore e miei pensieri, ancora tanto tanto.

Nessun commento:

Posta un commento