Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

sabato 24 settembre 2011

35 di 365 - Cagnetto sorprendente

Insomma, da quando ho iniziato a scrivere il blog non faccio altro che dirvi che Sansone è pavido, fragile, timido, che non aggredisce, che è tenero e dolce e che non farebbe male ad una mosca. Ma...

Stamattina abbiamo trovato Baloo, il cane di mia zia, che aspettava fuori dal bar sotto casa che lei finisse di fare colazione. Baloo non è mai andato d'accordo con i nostri cani ma da quando Flori non c'è più si è dimostrato ben disposto nell'accettare Sansone.
Ma oggi l'imprevisto era dietro l'angolo....Il tempo di un saluto a mia zia e Baloo si è scagliato contro Sansone scoprendo tutti i denti e abbaiando come un matto, ho fatto appena in tempo ad afferrare il guinzaglio e a tirarlo indietro che Sansone gli si è avventato contro improvvisamente ferocissimo, scoprendo i denti anche lui e facendo un gran baccano.

Tutto poi è finito bene perché il Marito ha bloccato Sansone, io ho dato il guinzaglio di Baloo a mia zia e siamo entrati in macchina ma, a parte la paura del momento, che sorpresa e che stupore questo nuovo cagnolino coraggioso!

Nessun commento:

Posta un commento