Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

martedì 20 settembre 2011

30 di 365 - Ancora partenze


LUNEDI' 19 SETTEMBRE 2011

Siamo in nave, ma già troppo lontani perché la connessione funzioni, quindi anche questo post non sarà pubblicato in tempo. Per fortuna il Marito mi ha consigliato di usare Notes per scrivere quello che poi pubblicherò, così non perdo nulla.

Oggi sono stata tutto il giorno con Monica ed è stato bello come sempre. Non riusciamo mai a ritagliarci un momento per noi perchè le cose da fare sono sempre tante e perchè sembra tutto così naturale, così normale essere insieme nella stessa città, nella stessa casa, che si finisce per parlare delle cose piccole, futili e immediate del momento.


Ci sono stati due cagnetti in giro per casa in queste poche ore che siamo rimasti da lei: Sansone e Rudy, il cagnetto di Monica. E' stato strano per me vedere Sansone insieme ad un altro cagnetto che non fosse Flori, stessa taglia, pelosetto e grande abbaiatore. Ed è stato anche un po' difficile. Ma quand'è che passa tutta questa tristezza, questo vuoto grande, questo sentirmi sola? La rabbia sta passando, l'ho spinta in fondo in fondo perché era troppo violenta e faceva troppo male, ma il resto è ancora tutto qua e ci faccio i conti quasi in ogni momento.

Siamo partiti da poco ma si balla tanto, si prospetta un viaggio movimentato. Domani torniamo a casa. Per stanotte passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento