Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

giovedì 29 settembre 2011

39 di 365 - Abitudini familiari 2 - Un divano e una famiglia prima e dopo

Ieri siamo stati tutta la sera senza connessione, il Marito non ha potuto corrispondere con i suoi partner di lavoro stranieri ed io non sono riuscita a scrivere il mio post quotidiano sul blog.
Abbiamo deciso di ritornare con Tiscali e abbandonare Tele Tu e ieri nella pausa pranzo ho messo in moto il tutto.
Io non so se c'è stata una sorta di rappresaglia tecnologica perché vogliamo migrare da un gestore ad un altro ma....

Comunque, ecco il post di ieri
MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE 2011

La sera dopo cena, quando tutte le attività finalmente si azzerano è uno dei momenti in cui Flori mi manca di più.

PRIMA stavamo tutti e quattro sul divano uno sull'altro ma ognuno aveva un suo posto ben definito.
Il Marito si sedeva nella parte destra del divano accanto alla libreria e io nella parte sinistra. 
Il Marito allungava i piedi sul tavolino ed io mi accoccolavo con le gambe contro di lui.
Flori saltava nello spazio che si formava sul divano davanti al mio seno e si aggiustava tra le mie braccia che la sorreggevano, Sansone dopo varie indecisioni, ma che ci vuoi fare lui è fatto così, saltava in grembo al Marito e si addormentava.

La normalità fino a meno di 2 mesi fa


ORA il Marito si siede nella parte destra del divano accanto alla libreria e io nella parte sinistra. 
Il Marito allunga i piedi sul tavolino ed io mi accoccolo con le gambe contro di lui.
Sansone dopo varie indecisioni, ma che ci vuoi fare lui è fatto così, salta sulla poltrona dove dormiva Flori di giorno e si addormenta.

E io resto accoccolata con tutto questo spazio vuoto contro il petto, con questo grande spazio vuoto dentro il cuore.


Nessun commento:

Posta un commento