Flori pochi mesi fa felice a Vallicciola.

giovedì 8 settembre 2011

19 di 365 - Preparativi

Domani sera ci imbarcheremo per raggiungere il Continente (così dicevo quando ero bambina) e poi dopo circa 500 chilometri, arriveremo alla meta: Alto Adige, San Candido.
Oggi è stato tutto un continuo lavare, stirare, prendere appunti di cose che non possiamo dimenticare... Ho comprato una custodia per l'ipad e questo è il primo post che scrivo con la tavoletta. Devo dire che scrivo piuttosto velocemente, ma nella tastiera mancano tanti tasti che sono abituata ad usare e credo che al ritorno a casa mi toccherà rivedere i post e correggere qualcosa.
Oggi Sansone è stato estremamente quieto e non ha mangiato niente, spero che questa vacanza faccia bene anche a lui, non vedo l'ora di vederlo correre nei prati e rotolarsi nell'erba. Questo post è particolarmente breve, ma devo abituarmi a questo aggeggio, spero che nei prossimi giorni andrà meglio.
Un'ultima cosa: Flori è con me in ogni momento, in ogni cosa che faccio, in ogni oggetto che tocco, in tutte le cose che preparo per la partenza, nei mille pensieri per non dimenticare nulla. Lei è con me e mi manca tanto. Sempre.

2 commenti:

  1. Conosco benissimo il posto dove vai, noi andiamo spesso a Braies, lì vicino. Sono convinta che non c'è niente di meglio di un tuffo in quel paradiso della natura, tra montagne silenziose, prati fioriti, silenzio e posti incantevoli, per ritirarsi su il morale da un brutto periodo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Geillis, grazie di essere passata di qui e di aver lasciato questo pensiero affettuoso. So che conosci quei posti perché ho visto le bellissime foto che hai messo sul tuo blog, da 11 anni a questa parte ci siamo andati quasi tutte le estati ed è proprio un benessere totale, del corpo e dello spirito. Sono sicura che ci farà bene.

    RispondiElimina